sabato 15 dicembre 2012
Ma sarà veramente un addio oppure è solo un arrivederci?
In questo week end il nostro campione sarà impegnato nella ROC ............... è stato duro per noi che con tanto affetto ed entusiasmo abbiamo seguito, gioito e pianto la sua carriera, accettare il suo addio alla F.1.
ma, sarà davvero un addio definitivo? Nel 2006 quando Michael disse basta, lasciai aperta una piccola speranza e dopo tre anni tornò di nuovo in F.1 dando il meglio di se con una macchina sicuramente non degna del suo valore. Anche ora, voglio lasciare aperta la stessa speranza..................... perchè sappiamo benissimo che chi come lui e come tanti altri campioni della f.1, chi nasce con le corse nel sangue non può fare altro anche a dispetto dell'età che avanza.
Se deciderai di tornare, noi saremo qui ma, saremo qui anche se la tua vita di sportivo prenderà altre strade. Ma, se ti dovessero offrire di nuovo la possibilità di tornare, non accettare subito e soprattutto, non dare adito a progetti come quello Mercedes che non aveva basi tecniche sufficenti per essere realizzato.
Caro Michael nel ringraziarti ancora una volta per tutto quello che hai saputo fare per la f.1 e la Ferrari, un GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER QUESTO WEEK END.
GRAZIE DI CUORE CAMPIONE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

1 commento:
Concordo con te e mi auguro che la porta del ritorno sia ancora aperta io ci spero non smetterò mai di farlo
Posta un commento