Ciao Michael, è da un pò che volevo scriverti ma, per problemi personali non ho potuto. Ho appreso la notizia del tuo ritiro e francamente, per me è stato un fulmine a ciel sereno. NO! non me lo aspettavo........................! Speravo..... ho sperato fino all'ultimo che non arrivasse mai quel momento.
Il tuo ritorno in F.1 per me è stata una gioia grandissima anche se, devo confessarti che NON HO AVUTO MAI FIDUCIA DI CHI TI AVEVA OFFERTO UN PROGETTO CHE ALLA FINE SI E' RIVELATO UNA TRAPPOLA SENZA USCITA.
Ho avuto fiducia solo ed esclusivamente in te; nel tuo valore, nella tua determinazione e nel tuo coraggio nel rimetterti in gioco in un mondo, quello della F.1 che non perdona ! Che costuisce i suoi eroi distruggendoli poi con altrettanta facilità. Sono rimasta ferita e disgustata dal modo in cui Mercedes ha trattato un 7 volte volte campione del mondo..........................................
Sono dispiaciuta per come ti hanno dato un ben servito che nel modo più assoluto non meritavi! Caro Michael devi sapere che anche per me è giunto il momento di salutare la F.1 ...... Si questa F.1 non mi appartiene più la seguo dal 1977 da quando avevo 12 anni ma, non è più la F.1 dei miei CAMPIONI DEL CUORE - GILLES VILLENEUVE E MICHAEL SCHUMACHER. Il tuo ritorno aveva riacceso in me questa passione che ora nel tuo ritiro vede la sua fine. Non ti vedrò più salire su una F.1, non ti vedrò più sorridente malgrado tutto ai box mentre ti prepari per le prove e per la gara ma, dal mio cuore stanne certo, non uscirai mai!
Ho un gruppo su FB dedicato a te che resterà aperto perchè il rapporto con i tuoi veri tifosi è indissolubile ed incancellabile come le emozioni che ci hai regalato quando eri in Ferrari ed anche in questi tre anni.
TI VOGLIO BENE MICHAEL! E QUALSIASI COSA FARAI RICORDATI CHE NOI SAREMO SEMPRE I TUOI ANGELI.
TI ABBRACCIO FORTE CAMPIONE. CON AFFETTO Eugenia
1 commento:
Sottoscrivo e condivido ogni sillaba, ogni battito del cuore, ogni emozione per Michael è emozione per sempre
Posta un commento